6
Lezioni
1
Uscita in Sala Pose
TEORIA
Tipologie e tecniche di ripresa fotografica ti permettono di realizzare scatti unici!
PRATICA
Incontri tematici e un vero e prorpio shooting in Sala Pose con modella!
PERSONAL COACH
Ogni allievo apprende in modo differente, esattamente come ogni fotografo ha una sua prospettiva, per questo curiamo anche singolarmente i partecipanti.
BEE Visual presenta il Corso di Fotografia Livello Intermedio, organizzato:
- 2 Ore in Aula per “Il Progetto Fotografico”.
- 2 Ore in Aula per “Il ritratto” + 2 Ore di shooting Studio con modella.
- 2 Ore in Aula per “Portfolio”
- 4 Ore per il Fotoritocco con Lightroom
- 2 Ore per la Post Produzione con Photoshop
Il corso viene rivolto a coloro che hanno una base conoscitiva della fotografia.
Verranno affrontate tecniche avanzate di Fotografia Creativa, dove al singolo partecipante verrà dato modo di apprendere, tramite approccio pratico, dimestichezza con strumentazione professionale. Questo permetterà agli allievi di sperimentare tecnichetali da sviluppare il proprio stile fotografico.
Il Corso Intermedio pone l’attenzione sullo shooting fotografico per RITRATTI, attraverso lo studio degli dei principali schemi di luce, da quella naturale fino all’utilizzo del flash. La ricerca di strumentazione fotografica e analisi di tecniche creative per la fotografia di NOTTURNA e PAESAGGIO , per imparare a cogliere ed utilizzare al meglio la luce e i colori.
Inoltre si studierà il fotoritocco e post produzione con LIGHTROOM e PHOTOSHOP, in modo tale da utilizzare il fotoritocco come strumento per valorizzare le nostre immagini. 6 ore di pratica per apprendere le conoscenze tali da creare uno stile cromatico personale e realizzare un bianco e nero efficace. Verranno date informazioni per la gestione dei colori e calibrazione del monitor.
L’iscrizione viene effettuata tramite l’apposito modulo e versando la quota d’iscrizione. Tale procedura può essere fatta online (invieremo noi i documenti necessari) o personalmente tramite appuntamento.

Inizio corso
Mercoledì ……. 2023
Lezioni presso Bee Visual Studio
Via Ex Tramviaria 19, 24065 Lovere (Bg).
Calendario (20:00-22:00)
- Mercoledì……… 2023
- Mercoledì……… 2023
- Mercoledì……… 2023
- Mercoledì……… 2023
- Mercoledì……… 2023
- Mercoledì……… 2023
L’uscita verrà concordata in Aula.
Quota d’iscrizione
180,00 €/partecipante
Corsi e prezzi
CORSO FOTOGRAFIA
5 Lezioni + 2 Uscite- Imparare ad utilizzare la reflex + fotografia di giorno + fotografia di notte + Profondità di campo + fotografie sempre nitide + Il reportage e street photography + personal coach
CORSO SCRITTURA
6 Lezioni + 1 Uscita Sala Pose- Progetto fotografico + Portfolio + Sala Pose + Lightroom + Photoshop + Personal Coach
Vuoi chiamarci?
Luis Redondi
Visual & Founder di Bee Visual
+39 347 - 106.29.94
info@beevisual.eu